L’Accademia di Dermoriflessologia sta specializzando e qualificando 8 Dermoriflessologi per la conduzione del percorso di gruppo Il Viaggio dell’Eroe.
Questo Percorso di Dermoriflessologia è strutturato su 8 incontri, uno per ogni Archetipo:
l’Eroe Innocente
l’Eroe Orfano
l’Eroe Guerriero
l’Eroe Amante
l’Eroe Cercatore
l’Eroe Saggio
l’Eroe Folle
l’Eroe Alchimista
Ad ogni incontro, si attiva la Placca cutanea che mette in relazione con un Archetipo e si procede a una meditazione/visualizzazione profonda per portare alla luce il potenziale eroico.
Il viaggio è una chiamata ai misteri dello spirito, comporta prove, ma anche grandi ricompense.
La Dermoriflessologia dell’Archetipo prevede un approccio alla vita che attribuisce il massimo valore allo sviluppo della psiche individuale al fine di fare emergere l’identità autentica e dar voce al proprio insostituibile spirito.
Il Dermoriflessologo ti accompagna in questo viaggio, per aiutarti a migliorare il rapporto con te stesso e con il mondo, e facilitare la valorizzazione dei tuoi talenti e l’individuazione del tuo vero Sé.
Per maggiori informazioni e l'elenco degli operatori leggere QUI.
Blog dedicato alla Dermoriflessologia. Ideata da Flavio Gandini e Samantha Fumagalli, la Dermoriflessologia è una disciplina olistica per il benessere psicofisico e l'evoluzione spirituale. Si avvale di una tecnica riflessologica cutanea per fare l'indagine dello stato energetico e per promuove il riequilibrio e l'auto-conoscenza. Si basa sulla capacità del corpo di conservare memoria del proprio vissuto e su quella della pelle di essere uno specchio fedele dell'anima.
Nessun commento:
Posta un commento